FerroPietra Sas - Frattini Ferro Battuto

La ditta FerroPietra S.n.c. di Frattini A. & C. di Calvisano (Brescia) è oggi un riferimento per le lavorazioni del ferro battuto, realizza e vende articoli in ferro battuto per la costruzione di scale, cancelli, inferriate, recinzioni, ornamenti ecc. La ditta bresciana nasce dalla lunga esperienza del titolare nel settore artistico del ferro battuto, il quale ha conseguito il Diploma d'Arte e Mestieri nel 1996 presso la prestigiosa Scuola d'Arti e Mestieri "Francesco Ricchino", ed ha completato la sua preparazione e formazione sotto la guida esperta del maestro Aldo Caratti, rinomato artista del ferro battuto.

La FerroPietra opera nel settore del ferro battuto, del taglio laser e della forgiatura del metallo servendo fabbri, architetti e aziende in genere come anche i privati, specie gli appassionati del fai da te ci rivolgiamo principalmente ai fabbri perché forniamo i pezzi per la composizione, non il prodotto finito; sono sempre di più, comunque, i privati che richiedono le nostre lavorazioni). In ferro battuto realizziamo vari elementi ai fini del decoro della casa e particolari che arricchiscono cancelli, scale interne, inferriate, ringhiere, recinzioni, ornamenti, abat-jour, lavorazioni su misura e altro.

Nel laboratorio di lavorazione del ferro battuto di Calvisano lavorano collaboratori esperti - nella proposta di soluzioni di qualità , nella continua ricerca e nell'introduzione di innovazione nel settore. Siamo felici dei risultati che stiamo ottenendo, siamo tra le principali ditte specializzate nella lavorazione del ferro battuto e nella forgiatura del metallo, offriamo dei prodotti di qualità  a costi decisamente contenuti ed oggi i nostri forgiati sono utilizzati in tutta Italia.